giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, LA PRESIDE DEL PASCAL APRE AL COPERNICO: “SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERE GLI STUDENTI, LE SCUOLE POMETINE SONO UNITE”

La preside ha infatti dichiarato che: “la Comunità scolastica del Liceo Pascal di Pomezia esprime solidarietà nei confronti del I.I.S. “Copernico” di Pomezia, duramente colpito dagli atti di vandalismo subiti negli ultimi giorni che hanno impedito lo svolgimento delle lezioni. Sono ormai alcuni anni – continua la dottoressa Virli – che il Liceo Pascal lavora in rete con il Copernico affinché i giovani del territorio possano avere le migliori opportunità per il futuro. E’ il momento giusto per sottolineare con forza che la Scuola è di tutti e che le Scuole di Pomezia sono unite. Il Liceo Pascal non dimentica l’accoglienza offerta da parte del Copernico quando, a novembre 2013, nell’edificio di Via Nenni emersero problematiche strutturali, per fortuna risolte. Ora tocca al Pascal: già da lunedì porte aperte per gli studenti del Copernico, affinché il diritto allo studio venga garantito a tutti gli studenti iscritti nelle scuole del nostro territorio”.

(l’immagine nell’articolo è tratta dal sito ufficiale del liceo Pascal)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli