giovedì, Aprile 18, 2024

LATINA, CALCIO, CHE VITTORIA PER IL BORGO PODGORA: IL NUOVA FLORIDA CADE PER 3-2

Dopo soli cinque minuti, i padroni di casa passano in vantggio con Mattia Schiavon che, ben servito in area, scaglia un mancino velenoso imprendibile per Diana. Il Team Nuova Florida tenta la reazione, che arriva nei primi minuti della ripresa con la rete di Mirko Troccoli sugli sviluppi di un corner. Pochi istanti dopo, però, Tammaro crossa al bacio per Mattia Schiavon che, di testa, firma la sua doppietta personale e riporta i suoi in vantaggio. Neanche il tempo di festeggiare, però, che Edoardo Giacoia, approfittando di un misunderstanding difensivo, deposita la sfera alle spalle di Ristic.
La rete del definitivo 3-2 per i borghigiani arriverà al 69’, stavolta con Danny Schiavon che insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Un successo importante in chiave salvezza per il Borgo Podgora, ora a 24 punti assieme alla V.J.S. Velletri; nel prossimo turno proverà a bissare nella sfida contro la Vigor Perconti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli