giovedì, Marzo 28, 2024

ARDEA, MASSIMILIANO GOBBI NOMINATO FIDUCIARIO CONI

“Cercherò di assolvere con impegno e dedizione il compito di fiduciario Coni per il Comune di Ardea. Avrò il compito di rappresentare il Coni per assicurare i rapporti con le associazioni sportive e collaborare con l’amministrazione comunale per il perseguimento dei fini istituzionali del Coni”, ha spiegato Massimiliano Gobbi. “Ho intenzione di favorire – aggiunge Gobbi – i rapporti con gli organi delle federazioni sportive, delle discipline associate, degli enti di promozione sportiva, delle associazioni benemerite sportive esistenti sul territorio di competenza per promuovere la pratica sportiva e collaborare al corretto uso degli impianti sportivi. Il presidente Riccardo Viola ha deciso di affidarmi questa carica per far da collante tra il Coni e le istituzioni locali soprattutto per quanto concerne la promozione dello sport”, conclude..
“A Gobbi vanno i migliori auguri dell’amministrazione, consapevole del grande lavoro che c’è da fare per mettere a sistema le diverse realtà e per cogliere tutte quelle opportunità che possono essere utili alla pratica sportiva nella città”, ha detto il sindaco Luca Di Fiori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli