giovedì, Aprile 25, 2024

CERVETERI, APRE A CERENOVA LO SPORTELLO DEL CONDOMINIO

Lo Sportello del Condominio offrirà consulenza e assistenza sulle questioni che si possono incontrare nella vita di condominio dal punto di vista amministrativo, contabile, legale e giuridico. Tutti aspetti che spesso necessitano di una valutazione specifica da parte di personale esperto giacché è facile incappare in errori o contenziosi.
“Il servizio non avrà alcun costo né per il cittadino né per il Comune – ha spiegato il Sindaco Pascucci – grazie alla grande sensibilità e alla disponibilità dell’ANACI (Associazione Nazionale Amministratore di Condomini ed Immobili) e della Pro Loco di Marina di Cerveteri, che ringrazio di cuore”.
“Con l’apertura dello Sportello del Condominio – ha proseguito il Sindaco Pascucci – si amplia l’offerta di servizi di assistenza gratuita a disposizione dei cittadini di Cerveteri. In questi anni abbiamo infatti attivato lo Sportello per il Canone Concordato, lo Sportello dei Diritti degli Animali, lo Sportello Anti-Usura e, proprio in queste ore riprenderà la sua attività lo Sportello contro la violenza sulle Donne presso la Casa della Salute della Via Aurelia”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli