giovedì, Aprile 25, 2024

ARDEA, CALCIO, IL TEAM NUOVA FLORIDA TORNA A VINCERE CONTRO LA VIVACE GROTTAFERRATA

Sorrisi a trentadue denti, anzi quarantanove per l’appunto, come i punti in classifica. Non può opporsi la Vivace, seppur di nome e di fatto, contro la coriacea formazione di casa al Mazzucchi che dopo due sconfitte consecutive contro Podgora e Unipomezia rialza la testa.
Un successo meritato e accolto con giubilo da truppa e tifosi: ritornando in piena lotta per il secondo posto, il Nuova Florida non ci mette molto a sbloccarla quando a metà del primo tempo approfitta dell’autorete di Chingari: poco meno di dieci minuti dopo, alla mezzora, è Mirko Troccoli a timbrare il cartellino, e si passa subito allo 0-2 flash. La partita è indirizzata, il Nuova Florida gestisce, la Vivace non molla ma non trova il varco giusto. Anziché riaprirsi, la gara si chiude poi in corso d’opera quando, nella seconda frazione, è l’estroso Di Bari a trovare la via del gol, per la realizzazione che vale il conclusivo 0-3. Rotondo successo, è il Nuova Florida c’è. Complici i risultati di giornata, è tutto ancora decisamente aperto, lassù.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli