giovedì, Aprile 25, 2024

REGIONE, IN ARRIVO PROGRAMMA DI BORSE DI STUDIO IN TURCHIA

I candidati saranno collocati in una delle università turche che hanno inserito tra le loro preferenze nel modulo di candidatura. La maggior parte dei corsi sarà tenuta in turco, ma c’è anche la possibilità di scegliere i dipartimenti o università in inglese, francese o arabo; in questo caso i candidati dovranno fornire una certificazione internazionale che attesti la loro conoscenza fluente delle lingue.
Requisiti richiesti: non essere cittadino turco; non essere nati prima del 1/1/1995 per gli Undergraduate Programmes; per i Postgraduate Programmes, i candidati non devono essere nati prima del 1/1/1986 per i master, e non prima del 1/1/1981 per i dottorati. Sono previste diverse borse di studio a seconda del programma scelto: 600 Lire Turche per gli under graduate; 850 Lire Turche per i master; 1200 Lire Turche per i dottorati. Documenti richiesti: modulo di candidatura; copia del diploma di scuola superiore o copia del diploma di laurea; copia di un documento di identità valido (carta di identità, passaporto …). Per le candidature c’è tempo fino al 31 Marzo 2016. Maggiori informazioni su http://www.turkiyeburslari.gov.tr/index.php/en/

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli