sabato, Aprile 20, 2024

APRILIA, PICCOLA-MEDIA D’IMPRESA: FINO A 20 MILA EURO COL CONCORSO “LAZIO INNOVATORE”

Una giuria nominata da Lazio Innova valuterà e individuerà, entro l’11 maggio, i 24 progetti finalisti che potranno accedere ad un montepremi totale pari a 70 mila euro.
Quattro le categorie concorsuali: migliore start up (20 mila euro), per l’azienda costituita da meno di un anno che propone la migliore soluzione innovativa nei diversi settori produttivi; migliore piccola/media impresa (20 mila euro), per l’azienda costituita da almeno un anno ma non da più di cinque anni; il migliore Social Innovation Project (20 mila euro), riservato alla piccola/media impresa laziale già costituita con il miglior progetto di innovazione sociale, ossia un progetto di impresa teso a realizzare un prodotto o un servizio o una soluzione che soddisfi in modo innovativo i bisogni sociali; la migliore azienda startup incubata in uno Spazio Attivo della Regione Lazio (10 mila euro).
Ai proponenti dei venti progetti di impresa selezionati per la finale e non vincitori di premi in denaro, sarà assegnata la menzione speciale “Open Lazio”, con la possibilità di essere invitati a prendere parte a iniziative realizzate da Lazio Innova e dalla Regione Lazio per promuovere l’imprenditorialità e l’innovazione anche presso potenziali partner, investitori e mercati internazionali. La partecipazione è riservata esclusivamente agli iscritti alla Community di www.lazioinnovatore.it.
Maggiori informazioni e dettagli su www.lazioinnova.it/gecoweb. Per richieste di informazioni sul Premio Lazio Innovatore: infobandiimprese@lazioinnova.it.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli