venerdì, Aprile 26, 2024

FIUMICINO, 24° ANNIVERSARIO COMUNE: CONSEGNATE BORSE STUDIO A RAGAZZI DIPLOMATI COL MASSIMO DEI VOTI

“Consegnare le borse di studio agli studenti del nostro territorio che si sono diplomati – ha dichiarato il sindaco Montino – è per noi motivo di orgoglio e un modo per riconoscere gli sforzi e i risultati raggiunti da questi ragazzi e queste ragazze nel loro percorso scolastico. È un piccolo contributo quello che diamo, ma che speriamo serva da auspicio per il raggiungimento di nuovi e importanti obiettivi nello studio e nel lavoro. È bello poi immaginare come il nostro Comune, che quest’anno spegne 24 candeline, abbia solo qualche anno in più dei giovani neodiplomati da noi oggi premiati”.
“È stata – ha aggiunto l’assessore Galluzzo – una giornata molto bella, soprattutto perché coincisa con il compleanno del Comune di Fiumicino. È importante premiare gli studenti meritevoli: il merito è un valore imprescindibile da promuovere sempre. Per questo a maggio consegneremo borse di studio anche ai ragazzi che abbiano conseguito la laurea con ottimi voti”.
“Come Amministrazione – ha concluso l’assessore Calicchio – siamo fieri dei ragazzi che frequentano le scuole del nostro territorio o dei Comuni limitrofi: sono tutti molto bravi e preparati, grazie anche allo straordinario lavoro di formazione che tutti i giorni compiono insegnanti e presidi, che desidero ringraziare personalmente”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli