venerdì, Aprile 19, 2024

REGIONE, DISCOVER KRAKOW, PROGETTO DI FOTOGRAFIA E VIDEO MONTAGGIO

Per i partecipanti sono previsti tre workshop formativi: 1 workshop “Still Nature photography” organizzato dalla prestigiosa Cracow School Of Art and Fashion Design; 1 workshop condotto dalla fotografa polacca WeronikaKosinka; 1 workshop condotto dalla fotografa polacca AniaKurnyta. L’agenda sarà arricchita da una serie di visite guidate e dalla visita di due luoghi dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO: i campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau e le miniere di sale di Wieliczka.
La partecipazione è limitata a 20 partecipanti. È prevista una quota di partecipazione: 185,00 € con alloggio incluso; 150,00 € senza alloggio incluso. La quota non comprende il volo di A/R. Al fine di selezionare i profili più idonei, il candidato dovrà inviare: CV in lingua italiana; portfolio con 5 foto (in formato digitale). I candidati idonei saranno invitati ad un colloquio via Skype. Per candidarsi inviare una mail ad entrambi gli indirizzi email: letmeitalianyou@gmail.com;info@letmeitalianyou.com Scadenza: 12 Aprile 2016. Maggiori informazioni su http://www.letmeitalianyou.com/discover-krakow-

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli