venerdì, Marzo 29, 2024

FIUMICINO, UNA TRE GIORNI DI INFORMAZIONE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

Sabato 9 e domenica 10 aprile dalle ore 10,00 alle ore 18,00, sempre in piazza Grassi, sarà presente un punto informativo sulla raccolta porta a porta dove sarà possibile, tra l’altro, ritirare i mastelli per chi non li avesse ancora ricevuti presentando l’iscrizione a ruolo o l’ultima ricevuta di pagamento della tassa rifiuti solidi urbani (TARI).
Si tratta di incontri molto importanti per arrivare all’appuntamento principale, la partenza del servizio porta a porta su Fiumicino Centro, l’11 aprile.
Per informazioni è attivo il numero verde 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14) oppure il sitowww.fiumicinodifferenzia.it.
Domani sera, infine, alle 21 su Canale 10 puntata speciale di “Dillo a Montino” con tutti gli approfondimenti sulla raccolta differenziata. Il sindaco Montino, la presidente del Consiglio Michela Califano, l’assessore all’Ambiente Roberto Cini, tecnici e dirigenti, spiegheranno tutte le modalità del corretto conferimento e gli obiettivi da raggiungere con la partenza del servizio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli