mercoledì, Aprile 24, 2024

REGIONE, VIA LIBERA A FONDI PER RIQUALIFICAZIONE LITORALE 4 COMUNI

Tali risorse, nel particolare, verranno utilizzate per il completamento dei lavori di riqualificazione dell’arredo urbano di Via Tarquinia – Via Aurelia a Civitavecchia, con contributo regionale di 320 mila euro su 400 mila complessivi; per il ripristino dei marciapiedi, l’asfaltatura stradale e l’arredo urbano del Lido di Tarquinia, con circa 300 mila euro di fondi regionali sull’importo complessivo di 370 mila; e, inoltre, per il completamento delle piattaforme a mare sul lungomare di Scauri, a Minturno. In questo caso, l’importo complessivo delle risorse a disposizione è di oltre 147 mila euro euro, con contributo regionale di 117.500 euro.
Per quanto concerne Anzio, invece, i fondi verranno utilizzati per portare a terminei lavori di riqualificazione del lungomare Lavinio – Lido di Enea. L’importo delle risorse è di 400mila euro, di cui 320mila di risorse regionali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli