giovedì, Aprile 25, 2024

APRILIA, QUARTIERE TOSCANINI: IL SOPRALLUOGO DELL’AMMINISTRAZIONE AL PARCO EUROPA

Nel giardino pubblico è stata realizzata un’area “dog park” dedicata, per l’appunto, ai cani, mentre nei pressi della struttura in uso al comitato è stata rimossa la recinzione per rendere maggiormente fruibili il parco giochi dei bambini ed è stata realizzata una pista polifunzionale per le attività di quartiere.
Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha espresso viva soddisfazione per i primi significativi interventi di riqualificazione del Parco Europa, ai quali altri ne devono necessariamente seguire. Inoltre, il Sindaco Terra ha reso noti i prossimi interventi di decoro urbano nell’ambito del quartiere Toscanini, come la pubblica illuminazione in Via Amburgo, a beneficio del plesso scolastico nel giardino del quale saranno installate alcune giostre, e l’assegnazione dei lavori di sistemazione dei marciapiedi di Via Inghilterra ancora in condizioni di dissesto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli