mercoledì, Aprile 24, 2024

REGIONE, TIROCINI RETRIBUITI A L’AIA SU PREVENZIONE CRIMINE INFORMATICO

Il tirocinante sarà impegnato in attività di prevenzione del crimine informatico e a sostenere le attività del Centro criminalità informatica europea (EC3), in particolare: Video editing e preparazione di bollettini, opuscoli, manifesti, volantini e altri prodotti di comunicazione; Sostegno alla creazione di contenuti multimediali; Preparazione di presentazioni interattive; Supporto all’organizzazione per eventi, seminari, conferenze. La durata del tirocinio è di sei mesi.
I candidati devono avere ottima conoscenza di almeno due lingue dei paesi UE, tra cui l’inglese; esperienza nel settore multimediale (video editing, graphic design, communication materials); aver completato o essere studenti di corsi di giornalismo, comunicazione, studi europei o relazioni internazionali; ottime competenze informatiche, oltre a saper lavorare in contesti multiculturali, avere forte motivazione e flessibilità. È prevista una retribuzione mensile di 781,00 euro. Per le candidature c’è tempo fino al 17 Aprile 2016. Maggiori informazioni su https://www.europol.europa.eu/internships

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli