venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, CALCIO: L’INDOMITA POMEZIA SBARCA IN PROMOZIONE

Eppure, nella quartultima giornata l’Indomita Pomezia, col 3-0 rifilato in casa al Rodolfo Morandi ad opera di Fedeli, Mariani e Capriati, conquista in anticipo il passaggio al prossimo campionato di Promozione. Seppur iniziato con l’uscita anticipata dalla Coppa Lazio nel mini-girone con Campoverde e Sporting Calcio Vodice, la squadra della presidentessa Padula, partita dopo partita, non ha mai mollato il vertice del girone, grazie anche al proprio miglior attacco con 69 reti realizzate sinora, e alla miglior difesa, con soli 26 gol subiti come la Nuova Aureliana.
Un successo, questo, frutto degli ultimi tre anni, da quel campionato di Seconda Categoria dove l’Indomita ha saputo risorgersi dalle proprie ceneri, guidati da mister Aiello che ha costruito, assieme alla società, una vera e propria macchina da guerra. Ora, mancano solo le sfide con Passoscuro, Casal Bernocchi e Allumiere, per chiudere in bellezza una stagione da incorniciare.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli