venerdì, Marzo 29, 2024

ALBANO, INIZIANO GLI INCONTRI DEL PROGETTO “INNOVA TU”

Il Consigliere comunale Gabriele Sepio ha spiegato la funzione del progetto: «L’iniziativa, che si rivolge sia alle aziende che ai cittadini, intende promuovere le opportunità messe a disposizione dalle nuove normative in tema di lavoro e sviluppo imprenditoriale. Su questi temi così importanti occorre dare informazioni chiare e precise rispetto alle modalità di ricerca delle opportunità lavorative e di business, stimolando la valutazione di alternative occupazionali interessanti e rafforzando le necessarie competenze trasversali».
«L’obiettivo – ha concluso Gabriele Sepio – è creare percorsi di consapevolezza e informazione tra domanda e offerta di lavoro. Si tratta di “mondi” che spesso hanno poche occasioni di confronto e che la rete coordinata dall’ente locale può collegare creando opportunità per tutti. Questo tema sarà oggetto del prossimo “Job day” che si terrà il 13 maggio presso Palazzo Savelli. Anche quest’anno saranno presenti all’evento molte imprese che sceglieranno il Comune di Albano come punto di riferimento per reclutare forza lavoro».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli