sabato, Aprile 20, 2024

CERVETERI, 1° MAGGIO ALLA NECROPOLI DELLA BANDITACCIA E MUSEO CERITE: INGRESSO GRATUITO

Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri annuncia le iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale insieme alla Soprintendenza Archeologica del Lazio, con la collaborazione delle realtà associative del territorio, in occasione della Festa dei Lavoratori.
“Anche questa domenica – dichiara l’Assessore Lorenzo Croci – in programma visite guidate, itinerari multimediali, aperture straordinarie e un nuovo tour a bordo del trenino turistico, attrattiva sempre molto apprezzata dalle famiglie. Questa settimana, sarà visitabile al pubblico la Tomba degli Scudi e delle Sedie, risalente tra la fine del VII e l’inizio del VI secolo a.C. ed una delle maggiori testimonianze dell’arte e della cultura etrusca. Il tour prevede anche la sosta nella suggestiva Via degli Inferi e la visita alla Tomba delle Colonne Doriche. Un programma fantastico, una giornata imperdibile per tutti gli amanti dell’arte e del nostro territorio”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli