venerdì, Aprile 26, 2024

ARDEA, CALCIO ECCELLENZA: CADE IL CEDIAL NELL’ULTIMO MATCH STAGIONALE

Il club di Panicci ha avuto la grande chance di sbloccarla in avvio, dopo cinque minuti con il rigore di Cristofari che, però, è stato respinto dal portiere. Il penalty avrebbe cambiato da subito le sorti dell’incontro, ma così non è stato: al contrario, poco dopo il primo quarto d’ora, esattamente al 18’, il club ospite è passato in vantaggio con Cirelli, e proprio dagli undici metri. Rigore sbagliato, rigore segnato: un’altra versione della più tipica delle regole del calcio.
Nella ripresa la gara è stata più vibrante, con il Cedial Lido dei Pini voglioso di trovare la via del gol, e un buon fraseggio come di consueto al servizio della coralità. Ma tra il poco cinismo e un pò di sfortuna, l’operazione non è andata a compimento. Ben tre i legni colpiti dai gialloroyal, e tutti uno dietro l’altro a cavallo della mezzora. prima Barberi e poi Poltronetti al 37’, e infine Cristofari al minuto 47. Un minuto dipo, ancora Cristofari manca all’appuntamento col gol, mentre sfiora via l’ultima manciata di secondi dell’ultimo match stagionale e Drago si vede placare la gioia del gol dall’intervento del portiere.
Termina dunque così, con la vittoria degli ospiti e, ad ogni modo, un sorriso per entrambe le compagini. Che hanno onorato al meglio la stagione, rendendosi ognuna a proprio modo protagonista d’Eccellenza.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli