giovedì, Aprile 25, 2024

ARDEA, CALCIO PROMOZIONE: TUTTO OK PER IL RACING CLUB

Un traguardo, questo, frutto anche dell’esperienza di Pino Petrelli, che ha pesato e non poco in questa prima stagione in Promozione per il Racing. Subentrato a Fabio Panno che, nelle prime sette gare ha fatto conquistare al team gialloneroverde nove punti attraverso due vittorie, tre pareggi e due sconfitte, il tecnico di Ostia ha mostrato il proprio valore, recuperando posizioni su posizioni, grazie a diciotto successi e cinque pareggi. Da sottolineare, inoltre, che il Racing detiene la miglior difesa del girone, con sole ventiquattro reti subite, rispetto alle venticinque del team cremisi, tra l’altro avversaria nell’ultima di campionato, e i ventisette del Nuova Florida.
Nulla da fare, invece, per il Borgo Podgora, che ha conquistato solo tre punti nelle ultime cinque gare: per centrare la salvezza matematica senza passare per i playout, dovrà fare punti nello scontro diretto con la Libertas Casilina, reduce dalla vittoria col Dilettanti Falasche

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli