venerdì, Marzo 29, 2024

MARINA DI CERVETERI, IN ARRIVO DUE MURALES DEDICATI A MARE E ESTRUSCHI

I murales saranno dedicati a due dei temi molto caratterizzanti del territorio di Cerveteri, il mare e l’archeologia etrusca.
Gli artisti, che hanno lavorato in autonomia alla preparazione dei progetti grafici, lavoreranno nelle ore di chiusura della stazione, quindi non ci sarà alcun disagio per i viaggiatori. Cominceranno a dipingere venerdì sera alle 20:30 e completeranno le opere entro il finesettimana.

Soddisfatto il commento del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci: “grazie a questi ragazzi la nostra stazione sarà più bella e più caratterizzante. In tutta Europa si utilizza da anni l’arte muraria per valorizzare gli spazi urbani, e siamo felici che Marina di Cerveteri sia stata scelta come prima stazione ferroviaria della nostra linea ad ospitare un progetto simile. Stiamo pensando già ad altri murales da realizzare sulle pareti della nostra città. Abbiamo individuato un’area su cui ci piacerebbe realizzare un’opera dedicata alla memoria delle Vittime della Mafia. L’arte è sempre veicolo di un messaggio”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli