venerdì, Marzo 29, 2024

APRILIA, JAMES FOX, I MIGLIORI STUDENTI DI APRILIA SI CONFRONTERANNO AL TEATRO BRANCACCIO DI ROMA

Alla manifestazione di ieri hanno partecipato le rappresentanze dei plessi scolastici Montarelli, Marconi, Selciatella, Campo di Carne, Zona Leda, Casalazzara, Vallelata, Campoverde, Grazia Deledda, Via Amburgo, Montegrappa, nonché le scuole medie Pascoli, Gramsci, Zona Leda, Menotti Garibaldi, Matteotti.
In rappresentanza del Comune di Aprilia hanno preso parte il Sindaco Antonio Terra, gli Assessori Francesca Barbaliscia, Alessandra Lombardi, Vittorio Marchitti, il Consigliere Michela Biolcati Rinaldi, il Vice Segretario Generale Massimo Giannantonio, il comandante della Polizia Locale Massimo Marini, il responsabile dell’Ufficio Aprilia Sicura tenente Sergio Gentile e l’ispettore direttivo di Polizia Locale Alessandra Lusi.
L’Amministrazione Comunale esprime le più vive congratulazioni a tutti gli studenti, i dirigenti scolastici e il personale docente, nonché alle famiglie coinvolte, per l’ottima riuscita dell’edizione 2016 del progetto che da cinque anni è legato al nome di James Fox, il simbolo giovanile della buona educazione orientata alle corrette regole del vivere civile. Il progetto è promosso dal Comune di Aprilia con la Regione Lazio e la Iris Istituto di Ricerca e Sviluppo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli