giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, NAVETTA GRATUITA, FINO AD OGGI TRASPORTATI 1366 UTENTI

“Oggi, a circa nove mesi dall’attivazione del servizio di navetta gratuita e a 5 mesi dalla sua estensione a Torvajanica, i dati trasmessi dagli uffici dimostrano il successo del servizio che l’Amministrazione di Pomezia ha fortemente voluto, trasportando fino ad oggi ben 1366 utenti tra cittadini e dipendenti comunali – spiega l’Assessore Giuliano Piccotti”.
“Ancora un traguardo importante raggiunto dalla nostra Amministrazione – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Come già annunciato lo scorso anno, abbiamo garantito alla cittadinanza il trasporto assolutamente gratuito verso gli uffici comunali distaccati dal centro Città. Ad oggi, come dimostrano i dati trasmessi dagli uffici, Selva dei Pini è un luogo facilmente raggiungibile da tutta la cittadinanza e da tutti i dipendenti comunali. La scelta di trasferire gran parte degli uffici comunali a Selva dei Pini ci permette di risparmiare più di 500 mila euro l’anno che riusciamo ad investire in interventi importanti per la Città come la manutenzione delle strade”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli