mercoledì, Aprile 24, 2024

CORI, VIA AL BANDO PER LE COLONIE ESTIVE

Destinatari del bando sono: le imprese, le associazioni e le cooperative sociali operanti nel settore socio – assistenziale – educativo iscritte alla C.C.I.A.A. per la tipologia di attività ricreative rivolte ai minori; le associazioni ONLUS e le associazioni sportive dilettantistiche e non, escluse quelle di volontariato; i consorzi e le A.T.I.
In questo modo l’Amministrazione comunale punta a sostenere il terzo settore, proponendone il concorso nel perseguimento delle sue finalità istituzionali, con specifico riferimento al sostegno alla genitorialità, offrendo ai bambini un’opportunità di integrazione e un luogo di aggregazione dove svolgere attività ludico – ricreative e relazionarsi con i propri coetanei, fornendo alle famiglie un supporto per la gestione dei propri figli nei mesi di interruzione dell’attività scolastica.
I soggetti interessati dovranno rispondere al bando entro il 30 Maggio 2016 e far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cori un plico indirizzato a: “Ufficio Servizi Sociali ” – Via della Libertà n. 36 – 04010 Cori, (LT ) sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante la dicitura “SELEZIONE DI UNA ORGANIZZAZIONE SENZA SCOPO DI LUCRO PER LA GESTIONE DI UN CENTRO ESTIVO PER BAMBINI/E e RAGAZZI/E DAI 5 AI 13 ANNI”.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando di selezione pubblicato sull’Albo Pretorio online del sito istituzionale del Comune di Cori e/o rivolgersi direttamene ai Servizi Sociali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli