giovedì, Aprile 25, 2024

ANZIO, CALCIO, SPAREGGI ECCELLENZA, E’ 2-2 COL BIAGIO NAZZARO

In questi primi novanta minuti, il team marchigiano passa in vantaggio al settimo minuto con Rossini; sul diagonale di Pieralisi respinto da Rizzaro, il numero sette rossoblu la ribadisce in rete. La reazione della compagine anziate non si fa attendere, tanto che al 18’, su punizione, Bispuri la deposita all’incrocio dei pali, non lasciando scampo a Lombardi.
Nella ripresa, il Biagio Nazzaro ritorna in vantaggio grazie a Pieralisi che, al 75’, entra indisturbato in area di rigore prima di depositare la sfera alle spalle di Rizzaro; ma pochi minuti dopo, sugli sviluppi di un crossi di Fatati, Loria riceve la sfera e, col suo destro, sigla il gol che vale il 2-2.
Tra sette giorni ci sarà la gara di ritorno al Bruschini e l’Anzio, forte di questo pareggio, può ben sperare per il passaggio del primo turno; in tal caso, affronterà la vincente tra Massa Lombarda e San Donato Tavarnelle, che nella gara d’andata non sono andate oltre l’1-1.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli