venerdì, Aprile 26, 2024

APRILIA, GRAVE INTIMIDAZIONE A FUNZIONARIO COMUNALE, L’INTERVENTO DEL SINDACO TERRA

“Siamo profondamente turbati – ha commentato il Sindaco di Aprilia – per questo gesto tanto grave quanto vile, commesso nei confronti del veicolo di proprietà di un nostro Funzionario. Esprimo, anche a nome di tutta l’Amministrazione comunale, solidarietà e vicinanza al nostro dipendente, che mi auguro possa ritrovare presto quella serenità che oggi due balordi hanno voluto sconvolgere.
Confidiamo nel delicato lavoro degli investigatori di riuscire presto a individuare i responsabili e, com’è nostra abitudine, alle stesse forze dell’ordine diamo totale disponibilità e collaborazione affinché possano recidere queste metastasi criminali.
Mi limito solo ad aggiungere che la nostra Amministrazione sin dal suo insediamento nel 2009 opera nel solco della legalità, della trasparenza e del rispetto dei doveri istituzionali; chi crede che tali vili gesti possano intimorirci, e in qualche modo persuaderci a deviare la rotta, si sbaglia.
Al nostro Funzionario dico di andare avanti con serenità e rigore perché tutta l’Amministrazione gli è vicina”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli