venerdì, Aprile 19, 2024

ARDEA, GOLF CLUB MARE DI ROMA E TING PRESENTANO “ARTE IN GOLF”

La competizione, cui hanno partecipato numerosi sportivi appassionati del green, ha visto sfidarsi uomini, donne e giovanissimi tra birdie, par e bogey. I giocatori sono stati premiati proprio con alcune delle opere allestite in mostra da TING. Ai nostri microfoni ha parlato Malvina Santini, presidente dell’associazione già nota ad Ardea per precedenti iniziative di stampo artistico e culturale.
La presidente di TING ha poi raccontato l’obiettivo che l’associazione vuole raggiungere con gli eventi che vengono proposti, pensati e dedicati alla figura dell’artista.
Luana Sorbo, responsabile marketing Golf Club Mare di Roma, ha espresso soddisfazione per questo particolare connubio tra arte e golf, trovando anche parallelismi tra le due specialità. La mostra, composta da foto stampate su tela, dipinti e oggetti con design singolari e innovativi, ha offerto un campionario di opere vasto e molto vario. Tra gli artisti del territorio erano presenti anche ragazzi di 15 anni, fino ad arrivare agli 80 anni della quotata e rinomata Cecilia Bonfiglio.
L’artista romana, che vive nel comune di Ardea, ha voluto poi raccontare la sua opera d’arte. Cecilia Bonfiglio ha infine espresso il suo concetto di arte, accostandolo allo sport e al golf. Una pennellata su tela può infatti essere paragonata alla perfetta esecuzione di un elegante back swing. Arte in golf ha dunque riscosso un gran successo, che potrebbe essere bissato in futuro.

{youtube}C9fFbX2y9WI|730|450|1{/youtube}

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli