sabato, Aprile 27, 2024

APRILIA, CONCERTO 80° ANNIVERSARIO: STUDENTI SUL PALCO DEL TEATRO EUROPA

Sul palco si alterneranno infatti i ragazzi degli istituti comprensivi Antonio Gramsci, Giacomo Matteotti, Giovanni Pascoli, Menotti Garibaldi e Zona Leda. Si tratta delle classi di indirizzo musicale, che si alterneranno a gruppi di musica corale e a piccole performance teatrali.
L’evento, sul tema dell’80esimo di Aprilia, sarà pertanto un’esibizione che ripercorre le attività dell’anno scolastico che volge al termine, all’insegna della musica, del canto e dello spettacolo. In programma, dalle 16.30 alle 18.15, l’esibizione degli istituti Gramsci e Matteotti; a seguire, dalle 19 alle 20.30, l’esibizione degli istituti Pascoli, Garibaldi e Leda.
“L’iniziativa – ha commentato l’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia – assume un significato ancora più importante per la nostra Città perché per la prima volta calcheranno insieme le scene gli studenti di più istituti comprensivi, che dialogheranno e si confronteranno proponendo al pubblico le loro migliori attività”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli