mercoledì, Aprile 24, 2024

CORI, FRANCESCO FRASCA E LUIGI PIANELLI CAMPIONI ITALIANI BODYBUILDING

La Fight Club Frasca era presente con gli atleti Francesco Frasca e Luigi Pianelli, reduci dai primati di poche settimane fa nella Coppa Italia di Fiuggi. Facile vittoria per Luigi Pianelli nella categoria H/P fino a 180 cm, agevolata dal ritiro dell’altro finalista, che gli ha spianato l’accesso diretto all’assoluto H/P dove si è potuto confrontare con gli altri vincitori della sua categoria.
Accesissimi invece i confronti sul palco nella categoria Bodybuilding fino a 75 kg, la più numerosa della serata, che ha visto trionfare Francesco Frasca, che per poco non è riuscito a bissare il successo anche nell’assoluto BB, a seguito di un’infuocata battaglia a suon di pose tra tutti i detentori della categoria Bodybuilding. Dopo queste affermazioni Francesco e Luigi si preparano al prossimo impegno ufficiale del 4 Giugno, che li vedrà protagonisti al Campionato Italiano AINBB – Associazione Italiana Natural Bodybuilding – all’interno della fiera Rimini Wellness.
A Luglio inoltre Francesco è atteso a Sapri per il Mister Universo IBFA – International Body Building & Fitness Association – dove nel 2015 è arrivato 2°.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli