venerdì, Marzo 29, 2024

APRILIA, TURISMO E CULTURA, L’AMMINISTRAZIONE PARTECIPA A ASSEMBLEA CONFINDUSTRIA

In particolar modo, v’era grande attesa per il discorso d’insediamento del nuovo presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, neoeletto a larga maggioranza. Quest’ultimo, alla presenza dei ministri per lo Sviluppo Economico Carlo Calenda e per i Beni Culturali Dario Franceschini, ha individuato nell’innovazione, nell’internazionalizzazione e della crescita delle imprese le tre direttrici da seguire nel campo della politica industriale dell’esecutivo di governo.
In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale ha partecipato l’Assessore alle Attività Produttive Vittorio Marchitti. “Abbiamo ascoltato con interesse – ha commentato quest’ultimo – come da parte del governo ci sia finalmente la consapevolezza che il turismo legato alla cultura costituisca un importante motore di sviluppo di impresa ed è nei riguardi di esso che, anche grazie al circuito Aprilia in Latium, l’Amministrazione sta muovendosi per valorizzare le risorse naturali del nostro territorio”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli