giovedì, Aprile 25, 2024

ANZIO, RAPINANO AUTO E VENGONO RINTRACCIATI TRAMITE IL SISTEMA DI GEOLOCALIZZAZIONE DEL TABLET DELLA VITTIMA

La vittima della rapina ha immediatamente avvisato la Polizia di Stato, sul posto sono arrivati due equipaggi del commissariato di Anzio-Nettuno, diretto dal dott. Antongiulio Cassandra, che hanno ascoltato il racconto dell’uomo per avere più informazioni possibili per la ricerca dei malviventi.
Nel frattempo la vittima è andata in commissariato a fare denuncia e qui, con l’aiuto di un amico, ha attivato l’apposita applicazione sul suo tablet per localizzarlo.
I poliziotti si sono messi alla ricerca dei rapinatori che, evidentemente, visti i continui spostamenti dell’apparecchio seguito, stavano continuando a girare in auto.
Dopo un po’ gli agenti hanno individuato l’auto dei malviventi e li hanno bloccati.
A bordo hanno trovato il tablet della vittima, mentre le successive immediate ricerche non hanno consentito di recuperare l’autovettura.
I due 36enni, uno cittadino albanese e l’altro bulgaro, sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso.
Proseguono le indagini per ritrovare il resto della refurtiva e l’arma usata dai due.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli