sabato, Aprile 20, 2024

APRILIA, ROSSELLI PROJECT DAY, L’AMMINISTRAZIONE VISITA IL LABORATORIO DI TECNOLOGIE E PROGETTAZIONE DI SISTEMI ELETTRICI ED ELETTRONICI

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore alle Attività Produttive Vittorio Marchitti, che hanno apprezzato l’impegno dimostrato dagli studenti, pronti ad importanti carriere universitarie e professionali.
In particolar modo, i rappresentanti dell’Amministrazione, anche nel confronto con il dirigente scolastico professoressa Viviana Bombonati e il personale docente, hanno mostrato interesse per gli studi portati avanti dall’istituto superiore sulle nuove tecnologie applicate alla sicurezza, alle energie rinnovabili e al mondo agricolo, che nell’area pontina sta rinnovandosi anche grazie al progresso tecnico.

Sul sito web istituzionale, a breve, saranno scaricabili alcune immagini dell’iniziativa odierna. Grazie per la cortese attenzione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli