sabato, Aprile 27, 2024

REGIONE, CALCIO, COPPA PROVINCIA, LE QUALIFICATE

Come all’andata, termina per 1-1 la sfida tra Olimpica Tivoli e Antonio Ianni, e da regolamento, si va alla lotteria dei rigori che premia il team tiburtino per 4-2. Impresa sfiorata, invece, per il Romana sul Real Vicovaro: persa l’andata per 4-1, nei novanta minuti regolamentari infligge lo stesso risultato alla squadra vicovarese che, però, conquista il pass per i quarti dagli undici metri.
Forte del 3-0 nella gara d’andata, passa il turno anche il Link Campus University a discapito del Real Torres che, nella gara di ritorno, non è andato oltre il 2-2. Passano i quarti anche il Crystal Pioda, grazie al 4-2 sulla Cerveteri Soccer, e il Sant’Onofrio, col 3-3 in casa del Città di Ladispoli per la regola dei gol in trasferta.
Per queste otto squadre, ora, c’è solo l’attesa nel conoscere gli accoppiamenti per i quarti di finale: la Coppa entra nel vivo e, da ora in poi, si giocherà in campo neutro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli