giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, VIA AL PROGRAMMA PER L’ESTATE 2016

“Anche quest’anno il programma dell’Estate a Pomezia riempirà le giornate e le serate di cittadini e turisti – dichiara la vice Sindaco Elisabetta Serra – Ce n’è per tutti i gusti: un calendario ricco di eventi per grandi e bambini che potranno trascorrere tra Pomezia e Torvaianica un’estate piena di divertimento. Diversi gli appuntamenti di grande rilevanza: dai concerti di Emilio Stella (19 giugno) e Il Muro del Canto (26 giugno) all’ormai consueto contest A colpi di rock (5-7 agosto); dagli spettacoli di Dado (30 luglio) e dei Comici di Social Beach (3 luglio) al teatro Ghione che porterà in scena il Re Lear di Shakespeare al Borgo di Pratica di Mare (31 luglio). Grande novità il Festival di Street Food sul lungomare di Torvaianica (12-15 agosto) e la serata dedicata alla musica swing (25 giugno). Non mancheranno i grandi spettacoli musicali e teatrali al Museo Lavinium e le Notti Bianche di Pomezia e Torvaianica, che ogni anno riscuotono un grande successo”.

“Ringraziamo le associazioni, i commercianti e gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione di un programma estivo di grande spessore – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Vogliamo che i nostri concittadini e i turisti che frequenteranno Pomezia e Torvaianica nei mesi estivi abbiano una vasta scelta di iniziative a cui partecipare. Si parte alla grande il 18 giugno a Torvaianica con una straordinaria manifestazione aquilonistica in spiaggia e con il magico spettacolo delle fontane danzanti. Auguro a tutti di trascorrere una bella estate insieme a noi”.

Il programma completo dell’Estate a Pomezia al link: http://www.comune.pomezia.rm.it/estate2016

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli