sabato, Aprile 27, 2024

FIUMICINO, SPORT: AL VIA I GIOCHI DEL MARE

“Alla giornata di apertura, l’8 giugno – dichiara l’assessore allo scuola e allo sport, Paolo Calicchio – saranno presenti oltre 600 bambini delle nostre scuole. Invece di trascorrere l’ultimo giorno in classe, gli studenti si trasformeranno in piccoli atleti e potranno praticare diverse discipline direttamente sul posto. Ancora una volta il nostro territorio si appresta ad ospitare una manifestazione di altissimo livello e spero che cittadini, turisti e bagnanti, possano partecipare anche in prima persona entrando in contatto con tutti questi tipi di sport”.

La manifestazione, a cui il Comune di Fiumicino ha dato il proprio patrocinio, è giunta alla tredicesima edizione, ed è promossa e organizzata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera in collaborazione con il Comitato promotore delle Olimpiadi Roma2024, il Comitato regionale del Coni e diverse Federazioni sportive nazionali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli