venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA PREMIATA AL FORUM PA PER GESTIONE IMMOBILI: PRESENTAZIONE MARTEDI’ 14

“Pomezia è l’unico Comune del Lazio ad utilizzare questo sistema di gestione avanzata – spiega il Sindaco Fabio Fucci – Una piattaforma che ci consente di ottimizzare la gestione e manutenzione degli edifici pubblici con un risparmio del 40% dei costi di gestione e una evidente riduzione dei tempi di intervento. Con questo sistema riusciamo già oggi ad intervenire entro 24 ore dalla segnalazione e possiamo monitorare e controllare tutti gli interventi effettuati. Un progetto riconosciuto come buona pratica nella riorganizzazione della pubblica amministrazione. Un progetto di cui la Città deve andare orgogliosa, perché esempio per altri Comuni e dimostrazione di un lavoro di ottimizzazione dei processi gestionali e razionalizzazione della spesa pubblica”.

Il sistema innovativo sarà presentato martedì 14 giugno alle ore 12.00 presso il nuovo edificio del Complesso Selva dei Pini – via Pontina km 31.400.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli