venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI PETRUCCI

“Il concorso di idee si inserisce nel progetto di recupero degli storici Giardini Petrucci – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – L’obiettivo, condiviso con la facoltà universitaria, è sensibilizzare gli studenti alla progettazione sperimentale dello spazio pubblico e offrire un contributo di idee alla Città”.

“Siamo orgogliosi di collaborare con l’Università Sapienza di Roma per un progetto importante qual è quello del recupero dei giardini storici di Pomezia – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Invitiamo gli studenti a partecipare numerosi: le idee di chi è giovane e preparato sono le idee migliori e la nostra Amministrazione comunale è pronta a scommettere sul genio delle nuove generazioni”.

Tutte le informazioni per partecipare al concorso saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Pomezia a partire dal 15 giugno prossimo, data di presentazione del progetto. L’appuntamento è alle ore 12.30 presso l’Aula consiliare del Comune di Pomezia (piazza Indipendenza).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli