giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO, EDUCATION YOUTH VIDEO CHALLENGE: QUALE FUTURO PER L’ISTRUZIONE

Con il concorso Education Youth Video Challenge la Commissione invita giovani tra i 13 e i 30 anni a creare un video di massimo 30 secondi che risponda a una o entrambe le seguenti domande: Come può l’educazione prepararti al meglio per il tuo futuro? Come sarebbe la tua scuola ideale del futuro?
Premi. Grand prize: (disponibile solo per i maggiorenni) consiste in un invito a New York per vedere il proprio video trasmesso al rapporto della Commissione durante l’assemblea generale dell’ONU a settembre. Second Prize: iPad mini (16GB, wifi). Third Prize: HP Chromebook (11-inch laptop computer, 4GB RAM). People’s Choice Award: GoPro Hero4 Session waterproof video camera. Il video dovrà essere inviato nella pagina dell’offerta, cliccando su “Submit your video”, in alto a destra, oppure sulla pagina Facebook dell’associazione. Per partecipare c’è tempo fino al 30 Giugno 2016.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli