martedì, Aprile 23, 2024

REGIONE, CALCIO, MERCATO: VALZER DELLE PANCHINE

In Serie D, l’Albalonga ha comunicato l’interruzione del rapporto con Cristiano Gagliarducci; al suo posto, sulla panchina biancoazzurra, salvo sorprese dovrebbe approdare l’ex Ostiamare Roberto Chiappara.
Scendendo nelle categorie regionali, l’Alatri ingaggia per il prossimo campionato di Promozione l’ex Formia e Arce Mirko Carlini, che subentra a Stefano Campolo, ora sulla panchina del Morolo in Eccellenza dopo l’addio di coach Emiliano Adinolfi. Aria nuova anche per la Castelnuovese con il nuovo mister Giorgio Marcangeli al posto di Massimo Gregori che lascia il team romano dopo due stagioni.
Il Roccasecca Terra di San Tommaso è alla ricerca di un nuovo allenatore, dopo la separazione consensuale con Davide Mancone, mentre il Real Monterotondo Scalo, vincitore dei playoff di Promozione, dovrà fare a meno di mister Nicola Antognetti a causa, stando in un comunicato societario, della “differente visione sulle aspettative e sulle ambizioni con le quali affrontare il prossimo Campionato di Eccellenza”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli