venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, PRESENTATA PIATTAFORMA GESTIONE IMMOBILI COMUNALI

“Con questo sistema Pomezia entra nel XXII secolo – ha detto il Primo Cittadino – Grazie ad una piattaforma integrata e tecnologicamente avanzata siamo oggi in grado di gestire la manutenzione di tutti gli immobili comunali in maniera puntuale e veloce, con un censimento dettagliato di tutto il patrimonio immobiliare e il monitoraggio costante di tutti gli interventi messi in atto sulle strutture, dagli impianti di riscaldamento fino alle singole lampadine. Questo non solo ci consente di rispondere in maniera veloce, con una media di 24 ore, alle richieste e alle segnalazioni che ci giungono dalle scuole e dagli altri immobili comunali, ma ci consente di risparmiare fino al 40% sui costi di gestione della manutenzione”.

“Con questo progetto – ha concluso Fucci – siamo stati premiati anche quest’anno al Forum PA per le buone pratiche della Pubblica Amministrazione, dimostrando ancora una volta che il nostro lavoro è volto al miglioramento della macchina amministrativa e all’efficientamento dei sistemi di gestione. Pomezia oggi è un esempio, un modello per altre Amministrazioni e realtà in tutta Italia. E questo è solo l’inizio: il nostro obiettivo è creare una piattaforma integrata di questo tipo che possa gestire e monitorare tutti gli interventi di manutenzione di competenza comunale, da quella stradale a quella del verde, per rispondere ancora meglio alle necessità della cittadinanza e rendere Pomezia ancora più bella”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli