giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, IL PIU’ GRANDE LOGISTICO EUROPEO A SANTA PALOMBA

“Sono felice che Pomezia ospiti un nuovo insediamento produttivo nel campo della logistica – ha detto il Primo Cittadino – una realtà che rafforza sempre di più il polo della logistica di Pomezia, affermato sull’intero territorio nazionale. Se un’azienda internazionale di primaria rilevanza come Michelin Italia ha scelto Pomezia per una sede strategica è evidente che trova nel nostro territorio le condizioni di trasparenza necessarie per operare in un mercato così competitivo. La nostra Amministrazione comunale si sta impegnando per lo sviluppo infrastrutturale della zona industriale di Santa Palomba, per assecondare questa vocazione logistica che la Città ha assunto. Auguro buon lavoro a tutti i lavoratori dello stabilimento e alla dirigenza”.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato Francesco Pecce, Responsabile European Distribution Center di Roma; André Magnan, capo del progetto logistico Europa RLF2 e Lorenzo Rosso, Presidente e Amministratore Delegato di Michelin Italia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli