giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, GLI OPERATORI DEL SERVIZIO CIVICO IMPEGNATI NELLA CURA DEI GIARDINI DI POMEZIA E TORVAIANICA

Gli operatori sono presenti a Pomezia Centro presso i Giardini Petrucci di piazza Indipendenza, i giardini di via Varrone, di via Filippo Re e di Nuova Lavinium; a Torvaianica presso i giardini di piazza Italia e via Gran Bretagna.
“Si tratta di un servizio a supporto della ditta che cura i giardini comunali – ha spiegato la vice Sindaco Elisabetta Serra – e di sostegno per i numerosi eventi in programma per l’Estate. Un valido aiuto a servizio della cittadinanza e un impiego concreto e prolungato per gli operatori del servizio civico”.
“Abbiamo voluto impiegare i cittadini che operano nel servizio civico comunale – ha aggiunto il Sindaco Fabio Fucci – in altre mansioni di interesse pubblico e di cura del bene comune. E’ volontà dell’Amministrazione valorizzare l’impegno dei propri operatori civici e utilizzare il servizio dove e quando è più utile per la Città. Il servizio consente ai nostri concittadini di mettersi al servizio della città, accrescendo il loro spirito civico e senso di appartenenza al territorio”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli