venerdì, Marzo 29, 2024

FIUMICINO , VIA ALLA FESTA DELLE COZZE

Mezze maniche cozze e pecorino, soute di cozze, moscardini alla ’luciana’ e frittura di pesce. Il menù è da dieci e lode. Tutto pesce freschissimo. Quattro giorni all’insegna della buona cucina. Quattro giorni di puro divertimento.

Si mangia ma non solo. Alle 19 la baby dance, poi si balla. Per chi vuole spazio commerciale e aria ludica: insomma non ci si annoia un attimo. Domani si apre con la comicità di Oscar Biglia comico di Zelig. Alle 22 poi si balla con la musica romana e gli stornelli di Roberto Nana. Venerdì danza e poi musica con Massymo Castaldi. Sabato lo show degli Ottava Nota. Si chiude domenica con la danza sfrenata degli Zumba e poi con la grande musica dance degli Scalo Project.

“Dopo il successone della prima edizione – spiega Massimiliano Chierici dell’associazione ’I Love Fiumicino’ – in tantissimi ci hanno chiesto di riproporre questo evento: ed eccoci qui. Fiumicino ha una ricca tradizione culinaria che va valorizzata. Per questo è nata la festa”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli