venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO, CALCIO, ERIK LAGHIGNA VERSO IL VIGOR ACQUAPENDENTE

BIOGRAFIA. Nato a Treviso il 25 Maggio 1993, Erik inizia la sua carriera calcistica dall’Aurora Treviso, prima di passare alle giovanili del Treviso. All’età di 14 anni approda nel movimento laziale, partendo dalle giovanili dell’Anziolavinio e, grazie al suo talento, riesce ad indossare la maglia giallorossa ma, per un infortunio, è costretto a tornare nei dilettanti. Successivamente con la Juniores del Città di Marino ha poi debuttato nella quarta serie prima di passare all’Aprilia in prestito; nella Juniores Nazionale vincerà il titolo di capocannoniere ed esordirà in Lega Pro sotto la guida di coach Vivarini. Tornerà poi al team marinese nella stagione 2011-12 dove, sempre con la Juniores Nazionale, vincerà sia lo scudetto di categoria che il titolo di “pichichi”.
Negli ultimi anni ha avuto la possibilità di giocare in Inghilterra con l’Athletic Holdem ma le cose non sono andate per il verso giusto e, per questo, ritorna in Italia indossando le maglie diDilettanti Falasche, Nettuno, Cynthia, Pomezia Selva dei Pini e Unipomezia Virtus, siglando solo nell’ultima stagione ben 23 reti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli