sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO, CALCIO, MARCO PATERNIANI ALLA GUIDA DELL’ATLETICO OSTIENSE

Tantissimi successi con squadre blasonate come Fonte Meravigliosa, Casal Barriera accrescono ancor di più il suo score da trainer.
La nuova nomina tecnica rende possibile un nuovo percorso per i gialloneri, scelta che di fatto chiude il buon triennio di Massimiliano Bernardo con la stagione appena conclusa.
La società, con i consigli di Paterniani, è già alla ricerca dei profili calcistici giusti per creare un gruppo che sappia lottare per la parte alta della classifica.
In attesa di conoscere eventuali acquisti e cessioni del sodalizio ostiense, potrebbe esserci quindi l’opportunità che Paterniani torni ad avere ai suoi ordini il suo ex capitano nella Fonte Meravigliosa, il difensore Simone Cirilli, ed anche il centrocampista, sempre ex gialloblu, Alessandro Colonna. Due importanti tasselli dello scorso scacchiere ostiense.
La volontà di avere Paterniani in panchina è una “scelta forte”, una selezione che ben si coniuga con le rinnovate ambizioni del team ostiense che dopo una ultima stagione non entusiasmante punta a fare decisamente in meglio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli