giovedì, Marzo 28, 2024

REGIONE, TIROCINI A LONDRA NEL SETTORE DELLA COMUNICAZIONE

Tra le attività specifiche del tirocinante vi saranno: interfacciarsi con il personale in sede per preparare la produzione dei media richiesti; preparare e produrre video (utilizzando in particolare Adobe Premiere); individuare modalità per migliorare il canale Youtube di Frontier; assistere l’Online Content Editor e il resto dello staff nella gestione dei social media (Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest); fornire assistenza all’ufficio di Londra di Frontier e all’attività di recruiting, elaborare presentazioni sui temirichiesti.
Il candidato ideale deve: avere eccellente conoscenza di una lingua diversa dall’inglese (in particolare tedesco, francese e svedese); avere un’ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale); avere ottime conoscenze informatiche (in particolare web design di base, produzione video, graphic editing, creazione articoli online e offline); avere ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio. È previsto un rimborso delle spese di trasporto urbano. La scadenza non è specificata, si consiglia di candidarsi il prima possibile. Maggiori informazioni su http://www.frontier.ac.uk/Recruit/ViewJob.aspx?job=43

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli