venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, CINQUE PODERI: VIA AI LAVORI RIQUALIFICAZIONE AIUOLA E FERMATA AUTOBUS

“Con questi interventi di riqualificazione – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – puntiamo alla creazione di uno spazio pubblico di quartiere fruibile ed accessibile a tutta la cittadinanza. La nuova area sarà in grado di offrire un’adeguata attesa dei mezzi pubblici a tutti i cittadini, mediante la messa a dimora di varie essenze mediterranee e rose che abbelliranno il tratto di strada”.
“Chiuso un cantiere se ne apre un altro – aggiunge il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – L’obiettivo dell’Amministrazione è mettere in sicurezza tutte le aree urbane che ad oggi risultano essere poco accessibili alla cittadinanza. Dimostriamo quotidianamente che l’attenzione e la cura del territorio passa soprattutto dal decoro urbano, anche nei quartieri periferici. E i cittadini possono finalmente vedere con i propri occhi che oggi i soldi delle casse comunali vengono investiti per migliorare i servizi alla cittadinanza e l’immagine di Pomezia”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli