venerdì, Marzo 29, 2024

OSTIA, GIRAVANO SULLE SPIAGGE CHIEDENDO SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI “RIFORNIRSI”: ARRESTATI 2 SPACCIATORI

Sono stati gli agenti del Reparto Volanti a sorprenderli durante gli appositi servizi predisposti dalla Questura di Roma in occasione del periodo estivo, in cui la zona di Ostia si popola registrando un notevole incremento di persone.
Nella circostanza i poliziotti, notando dei movimenti sospetti di alcuni ragazzi, sono passati attraverso la spiaggia di uno stabilimento sula via Litoranea sorprendendo due ragazzi nell’atto di vendere dosi di hashish ad un coetaneo.
Alla vista della Polizia i due sono fuggiti per la spiaggia venendo però raggiunti e bloccati; nella fuga uno di loro ha anche gettato un marsupio – poi recuperato – al cui interno gli agenti hanno trovato 60 grammi di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina.
Identificati per R.A. di 28 anni e L.S. di 26, i due giovani – entrambi di nazionalità marocchina – sono stati accompagnati negli uffici del commissariato di Ostia; arrestati, dovranno rispondere per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli