venerdì, Aprile 19, 2024

REGIONE, TIROCINIO RETRIBUITO A BATH COME BUSINESS DEVELOPER

Offre 6 mesi di tirocinio a Bath, in Inghilterra, nel settore del Business Developer. Tra i compiti specifici del tirocinante ci sarà la ricerca di nuove potenziali imprese ospitanti, l’uso professionale dei social networks per comunicare con chi prende le decisioni, l’utilizzo dei social media per ottenere informazioni rilevanti, la partecipazione a eventi di networking, mostre e riunioni e la creazione interessanti descrizioni degli stage vacanti con le aziende ospitanti.
Il candidato ideale deve: essere uno studente universitario o avere conseguito la laurea negli ultimi 12 mesi; avere un inglese almeno al livello C; avere un minimo d’esperienza nel settore del Business Development. Previsto un totale di benefits che arrivano ad un valore approssimativo compreso tra i 700 e i 1000 euro. I benefits offerti comprendono il pagamento dell’alloggio, il pagamento delle bollette (elettricità, acqua, gas e tasse comunali), accesso garantito a Internet. Richiesto un impegno settimanale di 40 ore.
Per candidarsi inviare la documentazione richiesta al seguente indirizzo e-mailapply@espauk.com entro il 1° Agosto 2016.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli