venerdì, Aprile 26, 2024

FIUMICINO, DAL 15 AL 24 LUGLIO “TUTTI IN BIRRA”

Stessa location della festa della cozza: Parco del Perugino (via Mantegna, zona via Portuense/Parco Leonardo). Le protagoniste saranno le birre e la carne di qualità. A fare da cornice un lungo programma eventi. Domani 15 luglio Musica anni ’40 e ’50 con i Radio Libera. Sabato si balla con Roberto Nana, a seguire lo show di Oscar Biglia comico di Zelig.
Il Wrestling. Domenica alle 19 il primo dei due show dell’All In Wrestling. A seguire Fabrizio Ragni con le canzoni di Renato Zero. Lunedì si ride con il grande Stefano Locci. Martedì ancora musica con la Rosalembo Dance e la sua dance anni ’80. Mercoledì Roberto Nana e i suo stornelli romani mentre a seguire musica soul con i The Primos. Giovedì 21 luglio Zumba e la dance di Danni B.
Il secondo show di wrestling. Venerdì 22 luglio nuovo super show con il wrestling, poi musica romana. Si chiude con un sabato e domenica tutti dedicati alla grande musica.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli