giovedì, Aprile 18, 2024

FIUMICINO ESTATE, GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END

Sempre sabato presso la darsena di Fiumicino alle 21.30 l’appuntamento è con lo spettacolo di Riccardo Rossi.
Per quanto riguarda il restante programma del week end di Metropolitana Fiumicino Estate, ad Aranova (via Michele Rosi) inizia domani venerdì 15 luglio alle 21.30, il Festival della musica in collaborazione con Radio Fregene. Sul palco le band Hidden Crossroad, ’Na Casetta Project, The Shooters. Sempre domani la darsena di Fiumicino ospiterà il musical “Back to wonderland” a cura dell’associazione MTDA mentre alle 18.30 al Porto di Traiano si svolgerà il Premio Città di Fiumicino contro tutte le mafie a cura dell’associazione Acis e a Maccarese alle 19 per la rassegna “Fiabe in teatro”, presso la Casa della Partecipazione, verrà portato in scena lo spettacolo per bambini “La gabbianella e il gatto”. Stesso luogo e orario per lo spettacolo di burattini “Lo strano caso dei tre porcellini”, in programma sabato 16 luglio.
Il cartellone di domenica 17 luglio, infine, prevede i seguenti appuntamenti: al Fregene Summer Festival il concerto di Massimo Ranieri, (evento a pagamento); alle 21.30 in darsena a Fiumicino “Una magica eredità”, musical a cura dell’Associazione Stratos; al Porto di Traiano dalle 10 alle 18 la mostra fotografica “Radici nella storia”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli