giovedì, Aprile 25, 2024

CERVETERI, CAERE VETUS: SPETTACOLO TEATRALE ITINERANTE ALLA SCOPERTA DELLA STORIA

Ad impreziosire l’evento, il violino di Luca Pergolotti, che accompagnerà lo spettacolo in tutto il suo percorso, e la voce di Giulia Ricci, che si esibirà in alcuni brani.
Due gli appuntamenti in calendario: giovedì 21 e giovedì 28 luglio, dalle ore 21.30. Partenza dal Punto di Informazione Turistica di Piazza Aldo Moro.
“Passeggiando tra i vicoletti del Centro Storico, per poi arrivare al Belvedere della Rocca Antica, passando davanti la Chiesa di Sant’Antonio fino a Piazza Santa Maria, Caere Vetus coniugherà perfettamente l’arte del teatro e la storia di Cerveteri – ha detto l’Assessora Francesca Pulcini – saranno raccontate infatti le storie e gli episodi della vita di personaggi come Giacinto Bruzzesi, Filippo Calabresi, Virginio Orsini e Rosa Calabresi. Una nuova occasione per vivere, scoprire ed apprezzare la nostra Città”.
“Uno degli aspetti di questo spettacolo che sottolineo con piacere – prosegue l’Assessora Pulcini – è la giovane età degli attori che ne fanno parte. L’intero cast infatti, è formato da ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 22 anni. Giovanissimi con la passione per la recitazione che si stanno formando proprio nella compagnia dedicata ai giovani dell’Associazione Margot Theatre. Invito tutti a partecipare a questo originalissimo spettacolo”.
Per informazioni o prenotazioni chiamare il numero 3381348673 o inviare una e-mail a infomargot.theatre@gmail.com

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli